Casa Funeraria
"MIMINO BARONETTI"

Un progetto pensato, studiato e maturato negli anni, oggi diviene una realtà indispensabile e prestigiosa per la nostra Comunità.

ll tutto per mettere a servizio della Collettività una struttura moderna e funzionale che possa offrire, in un particolare e delicato momento di dolore, la necessaria riservatezza attraverso accurati spazi personalizzati e in piena privacy.

La struttura si compone in una hall di prima accoglienza, adeguati servizi igienici sanitari per utenti e personale, una zona tecnica di preparazione del feretro, due angoli per il ristoro e due sale per il Commiato, predisposte per dare il massimo conforto dove, all'interno delle quali, i familiari del defunto potranno riunirsi in un luogo sobrio ed elegante atto per ricevere la visita di parenti, amici e conoscenti.

Una risposta importante per un cambiamento significativo in termini di servizio alla persona e per il voluto completamento di un'attività da anni presente sul nostro territorio, quella della famiglia Baronetti.

UNIONE EUROPEA – REGIONE PUGLIA

“Operazione cofinanziata dall’Unione Europea – P.O.R. Puglia 2014-2020 – Fondo FESR – Asse prioritario III – obiettivo specifico 3e Azione 3.6”.